martedì 14 settembre 2010

Bellissimo candy di un blog spagnolo che festeggia il suo primo anno di vita

CHIUSO
In palio la deliziosa bambola Mary Poppins che vedete nell'illustrazione un pendente con una miniatura di Maria Antonietta e un altro con cappuccetto Rosso sempre come dall'illustrazione che potete vedere.
Le regole per partecipare sono le seguenti:diventare followers del blog.
Lasciar eun commento con la propria email sul blog.
Chia ha un blog,pubblicare come ho fatto io,l'ilustrazione del candy con un link che rimandy al blog che lo ospita.
Il link diretto al candy è questo:http://minidamiselas.blogspot.com/2010/08/primer-aniversario-minidamiselas.html
Il link del blog è questo:http://minidamiselas.blogspot.com/
Il candy scade il 30 di settembre

1 commento:

  1. Ciao, ho visto il tuo intervento, nel mio blog magici candy, ti ringrazio per la tua iscrizione, ma non sarà valida se non vedo l'intervento qui con il logo del gioco.....preciso che dev'essere un vero e proprio intervento e non una collocazione nel margine, insomma, come ho già spiegato nel regolamento., grazie.
    Ti auguro una buona serata!

    RispondiElimina