venerdì 10 settembre 2010

Candy sweet candy.....in scadenza il 28 settembre

CHIUSO
link diretto al candy:http://cosixeddasdetostoina.blogspot.com/2010/09/sweet-as-candy.html
Link al blog che lo ha lanciato:http://cosixeddasdetostoina.blogspot.com/
I premi in palio

First love

dedicata ad oggetti di cancelleria,

Sweet home
profumati saponi e cosine per la casa,


infine Little things
un nécessaire per il cucito.

Le regole per parteciparvi


La festa immaginaria si terrà il 28 Settembre 2010, e vi potrete partecipare con un commento a questo post anche un minuto prima della mezzanotte…chiunque può partecipare (anche chi non ha un blog) e se volete seguirmi anche dopo la festa sarà un piacere avervi tra i miei lettori. Se poi volete diffondere l’invito ai vostri amici fate pure, non dovrete far altro che mettere sul vostro blog il banner verde che c’è all’inizio del post con il link a questa pagina oppure dedicare un vostro post al mio blog-candy.


Nessun obbligo perciò, ma un solo desiderio: che nel vostro commento mi raccontiate della festa dei vostri sogni, se c’è stata o se esiste solo nella vostra mente.


Penso che ci divertiremo tanto! Voi che ne pensate?
çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç
Faccio una piccola parentesi facendo un'eccezione al tema cui è "consacrato" questo blog (ovvero la sgraffignatura di tante belle cosine...hihihi) e invito tutte le amanti della natura a visitare anche il settore Educazione Ambientale del blog la dicitura sembrerebbe accademica è invece.,la sezione è interessantissima ed anche poetica:http://cosixeddasdetostoina.blogspot.com/search/label/Educazione%20ambientale più conosci una cosa e meglio puoi amarla e goderne.

Nessun commento:

Posta un commento