lunedì 20 settembre 2010

Devio molto volentieri,dal tema di questo blog che sono i candy,anche se per parlare di una forma molto originale di random..candy!!!


La sensibile blogger di una http://www.lacasanellaprateria.com ha creato una bellissima iniziativa  per  ispirare le persone a fare degli atti gratuiti di gentilezza  in maniera random così da creare un circuito energetico benefico che si diffonderà a chiunque partecipi .
     La blogger cita,molto giustamente Chopra per metterci nel giusto "mood" per iniziare: 
Sono convinta che, come sostiene Deepak Chopra, l’Universo sia governato da un flusso dinamico di energie. Dare e ricevere sono due aspetti dello stesso processo. Se facciamo circolare l’energia positiva, questa non tarderà a tornare verso di noi.
Se desiderate la gioia, offrite gioia; se desiderate l’amore, imparate a dare amore; se volete che vi si presti attenzione, se desiderate essere apprezzati, imparate ad essere attenti e ad apprezzare gli altri. Se aspirate alla ricchezza, aiutate gli altri ad acquisirla. La via più semplice per ricevere ciò che vogliamo è aiutare gli altri ad ottenere ciò che desiderano.
[...] Più donerete, lasciando circolare l’abbondanza dell’Universo nella vostra vita, più riceverete. Tutto ciò che conta, nella vita, viene moltiplicato attraverso il dono. Ciò che non si moltiplica quando viene donato, non merita di essere dato né ricevuto.               
altri link di riferimento:http://www.wishuponahero.com/
                                     http://www.actsofkindness.org/
Inoltre,sempre grazie all'iniziativa della blogger,la raffinata casa editrice Adelphi ha deciso di offrire ai lettori di http://www.lacasanellaprateria.com una copia di “Cuore di Carta”  a vostra volta regalate un libro.
E mi raccomando sopratutto,seguite   http://www.lacasanellaprateria.com  perchè è lì che potremo scambiarci idee trovare spunti e,non ultimo in ordine d'importanza aprire la nostra anima ad una prospettiva diversa   

Nessun commento:

Posta un commento