martedì 7 dicembre 2010

Graffiamoci le mani col pungitopo


Beh so che (forse??? )non c'entra niente...In fondo il mio è un blog "di passaggio" un blog di candy e giveaway però....però... una pubblicità radiofonica ascoltata involontariamente questa mattina mia ha condotto ad una riflessione che desidero condividere con voi viandanti.
Una voce maschile che affettava un tono cordial-populista se ne è uscito con questo proclama:"E non fare come me che ,per creare le docrazioni natalizie sono andato nel bosco e mi sono graffiato tutte le mani per cogliere il pungitopo!! Piuttosto vai al Megamercatone Tal dei Tali!! Lì sì che l'atmosfera natalizia è a buon mercato(?????) Pensa:una tovaglia con decorazioni natalizie in puro cotone a 4,37 Euro!" ( e che è de carta???!?!?!).
Caro amico se tu ...........davvero hai avuto.........l'incontro con un bosco..........Ci sei potuto andare..........Hai potuto cogliere il pungitopo saccheggiando a piene mani la natura ...........RITIENITI UN FORTUNATO !!
E se hai proprio paura di pungerti le manine ,un'altra volta ( a meno che tu non ti voglia davvero tuffare nell'oscentà del megamercatone) provvediti di un buon paio di guanti!
Auguro a voi e a me l'abbraccio di un bosco,la ricerca di un pungitopo,la dolce silente attesa senza frenesia che scivola nel nostro cuore ed in quello della terra ,con l'ingresso del Solistizio.

Nessun commento:

Posta un commento